Rispondi senza pensare. Che cosa compreresti in saldo?
Sei giù di morale e fare shopping non ti ha aiutato. Cosa fai per tirarti su?
Quali sono i dolci che ti aiutano a star meglio? Cosa ti andrebbe in questo preciso momento?
Che fortuna! Hai comprato una tavoletta di cioccolato e ci hai trovato dentro un biglietto per Londra, Che fai?
Chi porteresti con te in un viaggio del genere?
Non era una fregatura: sei in Inghilterra, la patria di Roald Dahl. Ma hai solo un giorno per visitare Londra. Dove vai?
Sei tornato a casa, ma hai lasciato il cuore a Piccadilly Circus. Come fai per prolungare il piacere del viaggio?
Test: che dolcetto ti avrebbero regalato alla fabbrica di cioccolato di Willy Wonka?
Sei la personificazione del buon senso. Il tuo conservatorismo ti renderà il benvenuto in qualsiasi club rispettabile. Come un vero britannico, non ti piacciono i cambiamenti; preferisci la qualità degli oggetti di una volta alle imitazioni contemporanee e non sprechi i tuoi soldi inutilmente. Quindi una caramella che non si scioglie e che, anno dopo anno, non cambia mai sapore è fatta apposta per te.
Il tuo senso pratico è senz'altro invidiabile. Solo per te, Willy Wonka ha creato una gomma da masticare che cambia il suo sapore: zuppa di pomodoro, roast beef, e torta di mirtilli! Sei bravissimo a conciliare doveri e divertimento. Il tuo tè viene servito alle cinque in punto e non dimentichi mai l'ombrello a casa. Sono le persone come te che hanno reso l'Inghilterra così com'è.
Sei un casinista! Trovi il modo per aggirare le anche le regole più severe e scopri sempre un modo per goderti la vita. Ok, forse ti manca la disciplina, ma stare con te è sempre divertente e interessante. E certamente non giudichi chi passa la notte con un barattolo di caramelle.
Come Willy Wonka, anche tu sei un esempio lampante della stravaganza inglese. Sei sempre allegro (anche se con un pizzico di follia). Sei generoso, imprevedibile e la tua immaginazione non ha limiti. Un gelato che ti scalda? Un paradosso, proprio come te.